lunedì 14 maggio 2012

Uscita di reparto 5-6 maggio, B.P. Park

La nostra uscita di reparto di maggio si è basata sul rinnovare il nostro angolo di gruppo all'interno del B.P. Park. Appena siamo arrivati, sabato mattina, ci siamo messi subito a lavoro e abbiamo ricostruito gli scalini e il ponte del sentiero che porta al nostro angolo. Dopo aver pranzato ci siamo riposati un pò e poi abbiamo finito di costruire sia gli scalini che il ponte.

Nel pomeriggio abbiamo giocato, montato le tende e cenato in un modo un pò diverso: il Con.Ca. aveva preparato un buffet dove ognuno poteva crearsi il panino che voleva. Dopo la cena, abbiamo fatto un fuoco molto divertente, tutto incentrato sul tema della nostra nuova impresa...cucinare!!

Più tardi alla luce di una stupenda luna piena si è svolta la veglia alle armi di Ettore, a cui ha partecipato tutto il reparto, a cui è seguita la cerimonia della promessa.

La mattina seguente ci siamo svegliati e ci siamo incamminati verso Oriolo Romano, abbiamo fatto una strada diversa, esplorando nuovi posti del B.P. Park che non avevamo mai visto. Arrivati ad Oriolo Romano abbiamo assistito alla messa e siamo andati alla stazione dove abbiamo preso il treno e siamo tornati a Roma.
Nella gallaria fotografica trovate tutte le foto dell'uscita buona visione!!!

Ecco i dettagli del percorso che abbiamo fatto: